TYFFANY&Co.

Fondata nel 1837 da Charles Lewis Tiffany e John B. Young a Manhattan, New York, Tiffany&Co, comunemente nota come Tiffany’s, nasce come un’azienda che si occupa della vendita di gioielli tramite le sue 2.092 boutique situate in svariati paesi del mondo. Entrato nell’immaginario collettivo grazie al film “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn, il marchio diventa immediatamente sinonimo di glamour, di classe, qualità ed eleganza senza tempo. Da sempre i capolavori Tiffany hanno dettato lo stile e celebrato le più grandi storie d’amore del mondo, Tiffany però non limita la sua fama alla creazione di gioielli, ma estende la sua produzione ad accessori per la casa, profumi, orologi ed occhiali. Nel 2008 infatti viene lanciata la prima collezione Tiffany Eyewear.

Ed è la Luxottica Group, leader nel settore degli occhiali di fascia alta e di lusso, con oltre 7.400 negozi operanti in Nord America, Asia, Cina, Sudafrica, America Latina ed Europa, ad essere la prima azienda licenziataria per la realizzazione della collezione Tiffany&Co eyewear che prende ispirazione dai gioielli più iconici, celebrandone l’originalità e la bellezza senza tempo. Gli occhiali Tiffany sono moderni, ma allo stesso tempo classici ed eleganti: icone di stile raffinato senza tempo. Presentano decorazioni sulle aste che riprendono le collezioni dei gioielli: inserti di cristalli austriaci e madreperla o, per le donne più romantiche, il simbolo dell’infinito, la chiave ed il classico cuore Tiffany, tutti per antonomasia emblemi intramontabili d’amore. In sostanza chi sceglie Tiffany&Co decide di regalarsi non solo un occhiale, ma una vera e propria gemma in grado di combinare il mondo dell’ottica a quello della gioielleria.

  • Tiffany&Co. - 4133
    270,00 €
  • Tiffany&Co. - 4134B
    290,00 €
  • Tiffany&Co. - 4123
    310,00 €
  • Tiffany&Co. - 4129
    320,00 €
  • Tiffany&Co. - 4124
    310,00 €
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